PROMO – BVC: «Imposti con sicurezza, seppure incompleti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della vittoria contro la Juvenilia Varazze in Promozione.

Ampia vittoria esterna del Bvc Sanremo nel secondo turno di ritorno del campionato di Promozione. Il team sanremese, capolista del girone A, seppure incompleto, si è imposto con sicurezza sul sempre insidioso campo del Varazze, prendendo il comando delle operazioni fin dalla palla a due iniziale.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

JUVENILIA VARAZZE vs BVC SANREMO 37-59 (13-21; 10-7; 8-14; 6-17)
BVC SANREMO: Franchi 7, Bianco 11, Zunino S. 8, Blasetta 20, Coloberti 9, Tacconi D., Bellone, Turitto 4. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Una bella vittoria che conferma la nostra leadership. La squadra si è mossa molto bene, così come le individualità. Complimenti a tutti i ragazzi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «All'andata ci portarono a scuola, contro Sestri rivisto la luce» Successivo SERIE C – Sestri Levante: «Difese intense e gioco piacevole»